problema sincronizzazione contatti con windows

ciao a tutti, probabilmente non è un problema ma qualche cosa che faccio male io, comunque non riesco a salvare i contatti che ho in rubrica nel mio iphone sul pc. Ho provato a seguire passo per passo la spiegazione, provato innumerevoli volte a fare la sincronizzazione tramite outlook ma poi non riesco a trovare il file dei contatti sul mio pc.

sapete dirmi dove sbaglio? mi serve solo salvare tutti i contatti per averne una copia in caso di danni al mio iphone.

grazie in anticipo.

in caso di danni allora, scaricati dall’appstore zybsinc o zybsync ora non mi ricordo il nome esatto tu provali tutti e due(ha l’icona blu con dentro una zeta), ebbene una volta che entri dentro questa app ti devi registrare, e poi ti sincronizzi,dopo aver fatto il login, i contatti, se li perdi rientri in zybsinc e sincronizzi, e riavrai tutti i contatti che avevi perso :wink: prova

ok grazie mille. ma questo programma si appoggia a uno spazio del mio iphone o si deve connettere e ha uno spazio in internet?
per capire, perchè se per caso mi si distrugge l’iphone, uso la mia password con lo stesso programma da un altro iphone e risolto il problema?

grazie

si ha uno spazio in internet (per dettagli leggi qui http://www.iphoneitalia.com/zyb-sync-salvare-on-line-la-rubrica-dell’iphone-2) per questo motivo è utilissimo! :wink:

perfetto ti ringrazio, già provato e funzionante!!

sono sempre un po’ infastidito perchè l’ideale è una sincronizzazione dove posso vedere e avere sotto mano i miei contatti, principalmente perchè mi capita di cambiare cellulare, quindi scheda senza contatti…
non ho chiesto ma ho già guardato e provato, non si possono copiare i contatti sulla sim… vero?

ciao e grazie ancora

no purtroppo però forse puoi sincronizzarli con quelli salvati prima :wink: al massimo se non vuoi perdere gli altri già salvati, creati un altro account per ogni sim (mi spiego?)

Certo, comunque mi sei stato di grande aiuto, già grazie a quel programma si possono vedere i contatti, copiarli o stamparli. non è male come cosa…

grazie.