Problema sincronizzazione con 2 PC diversi

Salve,
da quando ho fatto l’upgrade all’iOS 4 ho un problema di sincronizzazione tra 2 PC, ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare nulla.

In pratica se modifico l’organizzazione delle App tramite l’iPhone e lo collego al PC 1 (Windows 7) selezionando Trasferisci acquisti le modifiche vengono correttamente riportate anche sulla libreria del PC 1 con il quale era precedentemente sincronizzato.

Il problema nasce quando successivamente cerco di riportare le stesse modifiche di organizzazione delle App sul PC 2. Seleziono trasferisci acquisti e anche se mi trasferisce correttamente le App aggiunte o aggiornate non mi trasferisce l’organizzazione delle App.

Ho provato anche a fare il backup sul PC 2 e poi ripetere l’operazione.

Quindi quando faccio la sincronizzazione con il PC 2 (Windows 7) mi perdo tutto il lavoro di organizzazione della App fatto in precedenza. Fatta la sincronizzazione col PC 2 poi riesco a fare correttamente anche il Trasferisci acquisti, ma da quel momento in poi il problema si ribalta, non posso più trasferire le impostazioni sul PC 1! :confused1:

Ho l’ultima versione di iTunes su entrambi i PC. Dove sbaglio?
Grazie

Possibile che sono l’unico ad averlo?

prova a cliccare direttamente “sincronizza” dalla sezione riepilogo di itunes, senza accedere alla sezione applicazioni!
ovviamente devi avere attiva la selezione “trasferisci automaticamente contenuti preacquistati”