Problema sincronizzazione calendario

Ciao a tutti, ho un iphone 1.1.4 da pochissimo e ho un problema di sincronizzazione con il calendario di Outlook (uso Windows XP e l’ultima versione di Itunes). In pratica tutti gli eventi inseriti nel calendario di outlook vengono riportati sull’iphone con un orario modificato, ossia indietro di 9 ore! Se trasferisco un evento dall’iphone al pc invece viene spostato in avanti di 9 ore. C’è forse qualche impostazione relativa ai fusi orari che interferisce con questa sincronizzazione? Inoltre non funziona la sincronizzazione della mail (l’iphone interrompe la sincronizzazione), ma ci tengo di più alla sincronizzazione del calendario.
Grazie a chi sarà così gentile da volermi aiutare.
Ciao,
Goerz

dovresti vedere nelle impostazioni dell’iphone che tipo di fuso hai, e inserire quello di roma.

per le mil è un problema che a volte capita, proca a cancellare tutte leimpsotazioni da itunes e rimetterle

Grazie, il fuso orario era quello di Cupertino! Ho tentato di mettere quello di Roma, ma l’Iphone insisteva a inserire quello di Bucarest, così alla fine ho optato per la regolazione manuale dell’orario. Il problema del calendario è ora risolto, mi rimane quello della mail, anche se ho seguito le tue indicazioni.
Ciao,
Goerz