Problema sincronizzazione app (secondo pc)

Ciao a tutti! :slight_smile:
vi spiego: ho sincronizzato la prima volta l’iPhone su un computer, ora però non posso usare più quel computer e ho cercato di seguire la guida del blog per la sincronizzazione da più computer ma ho avuto dei problemi, così ho copiato i file della libreria dal primo computer e li ho messi nel secondo, ora però le applicazioni non sono più sincronizzate sul secondo computer, il problema è che mi serve invece proprio sincronizzare le applicazioni, cioè poter installare sull’iphone applicazioni scaricate dal secondo computer. Ho cliccato su “trasferisci acquisti” e nella sezione “applicazioni” dell’iPhone ci sono tutte le applicazioni che ho sull’iPhone, ma la spunta su “sincronizza applicazioni” non c’è e la pagina è grigia, se provo a mettere la spunta mi dice che tutte le applicazioni che ho sull’iphone verranno cancellate e messe invece quelle che sono sul computer, che però sono le stesse…quindi che succede se metto la spunta alle applicazioni sul mio iPhone? Sopratutto, i dati delle applicazioni (salvataggi nei giochi o altre cose memorizzate) vengono persi? Che devo fare per poter sincronizzare le applicazioni quindi?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie!!!

Nessuno sa niente? :frowning:
Mi dite almeno che succede se faccio “sincronizza”. Perdo tutto? Posso poi ripristinare da un backup?

Tranquillo sincronizza… Poi se vuoi potrai ripristinare da un backup

Ok! Grazie mille :slight_smile: proverò

hai autorizzato il pc?