Salve ragazzi! Ho acquistato ieri un iphone 4 e ho fatto il ripristino da backup del mio “vecchio” 3gs… l’unico problema è che adesso quando apro le immagini mi esce “ATTENDI AGGIORNO LIBRERIA” ma crasha prima di finire… lo fa anche quando apro la fotocamera!!!.. Posso ovviare a questo problema? Vi ringrazio in anticipo per la risposta..
edit:
il 3gs era jail il 4 no
prova a togliere la spunta alle cartelle dele foto in itunes fai una sincronizzazione poi rimetti la spunta e rifai la sincronizzazione!
ho provato ma niente da fare.. a me interessava per tenere gli sms più che per le foto visto che le ho sul pc.. se io faccio il jail all’iphone 4 e tramite ssh tolgo la cartella degli sms poi lo ripristino senza backup del vecchio 3gs e rimetto la cartella sms al suo posto può funzionare? se si potrei sapere la directory per gli sms?
al momento ti sconsiglio il jb , tu avendo il 4.2.1 saresti costretto a fare un jb tethered, cioè ogni volta che lo spegni o riavvii devi connetterlo al pc e lanciare Redsn0w per farlo accendere!
itunes è l’ultima versione?
si l’ultima…
comunque non sarebbe un problema il jail tethered, l’avevo anche quando avevo appena preso il 3gs con firm 3.1.2… se mi dici che così facendo(come ti ho detto sopra) può funzionare lo faccio…
scontentissimo di aver acquistato un iphone 4. Mai piu
hai argomentato molto nel dettaglio le tue perplessità…grazie
Guarda Swarro lo sta scrivendo in tutte le discussioni asd
Io non sono pentito del mio iphone 4 e non lo ero nemmeno con il 3gs… non ho mai avuto problemi a parte questo… Allora cosa dite se tolgo la cartella tramite ssh può andare?
Se metti il backup di un 3GS jailbroken è ovvio che l’iPhone 4 abbia dei problemi!
Ma secondo te è da persona normale scrivere la stessa cosa su 4 tread diversi? ma che ti dicono i neuroni?