problema sfarfallio immagini seguito da schermo nero

AIUTO sto uscendo pazzo!!

Ho l’iphone da questo agosto. Fin dal primo giorno, in certe occasioni (raramente), ho notato dei difetti allo schermo. Sui bordi, 1 volta ogni 4-5 giorni, le immagini sfarfallano. Col tempo il problema è aumentato. Dopo 2 mesi le immagini sfarfallano e lo schermo diventa tutto grigio-nero. Quando le immagini sfarfallinano il touch non funziona. Se premo il tasto home Siri funziona e sento anche la sua voce e se mi chiamano la suoneria squilla, ma lo schermo rimane nero. A volte rimane nero anche per ore. Questa cosa succede casualmente senza aprire app in particolare e succede sia se sono connesso a internet e sia se sono offline. Succede casualmente senza una motivazione. Non ce la faccio più, è impossibile usare questo telefono. Quattro giorni fa l’ho mandato all’assistenza, ho specificato che il problema si verifica casualmente, non è un difetto permanente ma non mi hanno creduto. Hanno preso l’iphone in mano, lo hanno acceso e (per mia sfortuna) non ha dato problemi, e me lo hanno spedito uguale a prima. Appena arrivato, dopo 8 ore, riappare il problema :cursing: :cursing::cursing: :cursing: RABBIA. Non so più come fare, il difetto non è permanente ma credetemi che in un giorno si blocca numerose volte ed usarlo è impossibile! Allego immagini post-sfarfallio (quando il cell si blocca definitivamente). Per sfarfallio intendo che le immagini dello schermo è come se vibrassero ed in alcuni punti per pochi millesimi di secondo diventano bianche. L’iphone non ha mai preso gravi cadute e lo proteggo sempre con cover. E’ cosi dal primo giorno e l’assistenza non mi crede… Ah quasi dimenticavo… quando faccio lo stamp (tasto home+tasto di blocco),durante lo sfarfallio e quando lo schermo è nero, l’immagine me la salva correttamente sul rullino senza sfarfallio!!

Lo so a volte certi problemi non si possono verificare all’istante, l’Apple store più vicino a te?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Riesci a fare un video mentre accade tutto ciò??

Sent from my iPad using Tapatalk

Contatta l’assistenza di secondo livello spiegagli il problema e figli che puoi documentare il difetto con delle immagini…loro li vorranno e verrà immediatamente aperta una pratica di sostituzione/riparazione!
Fai così vedrai risolverai
Ciao

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Capito, e come faccio a contattare questa assistenza di secondo livello?

Chiami alla Apple, spieghi il problema e poi all’operatore/trice di turno dirai che vorresti gentilmente parlare con un operatore di secondo livello per far vedere foto, documentazione ecc ecc

okok grazie mille

Figurati :slight_smile: