Problema Servizio Prenota e Ritira iPhone 6 Apple Store

Ciao ragazzi mi è successo un fatto spiacevolissimo del quale sono ancora amareggiato da 2 giorni. L’altro ieri sono riuscito a prenotare un iPhone 6 plus 64gb grigio siderale all’apple store di Porta di Roma, la mattina ho fatto la prenotazione e il pomeriggio alle 18 avevo deciso di ritirarlo. Immaginate la mia felicità e il mio desiderio di averlo il prima possibile tra le mie mani! All’ora della prenotazione mi presento all’apple store mi accolgono e mi affidano ad un consulente per il ritiro dell’iPhone. Al momento della conferma sul terminale comprare una sorta di errore sul display del ragazzo e mi dice: brutta brutta cosa… Mi dice di aspettare li che sarebbe tornato subito… Dopo poco riesce e mi porta la triste e sconcertante notizia che il mio iPhone prenotato non è mai esistito!!!mi ha detto che quei modelli non sono mai arrivati e che il sistema per errore li dava come disponibili. Vi rendete conto??? non me lo sarei mai aspettato da Apple un errore del genere. Il consulente Apple si è segnato su un pezzo di carta il mio nominativo e telefono e mi ha detto che non appena fosse arrivato il modello da me scelto mi avrebbero contattato e sarei potuto tornare a ritirarlo. Non sapete quanto mi ha deluso questa vicenda, non me lo sarei mai aspettato da loro. Vorrei sapere se il mio è un caso isolato oppure è successo ache a qualcuno di voi. La vostra esperienza con questo servizio?
Saluti Simone.

Ciao,ti prego di specificare meglio la tematica nel titolo. Così come sta è veramente poco indicativo. Grazie.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Io ieri ,in prima mattina, ho provato a prenotare un iPhone 6 64gb all’apple store Campania ma non era disponibile nulla, quindi decido di farci un salto per vedere se avessero qualcosa. Mi dicono che non hanno nulla e di controllare sempre online. Esco dall’apple store, accedo alla pagina prenotazioni con lo smartphone e magicamente compare un solo iPhone 64gb grigio siderale. Lo prenoto, rientro e lo ritiro immediatamente :slight_smile:
Al day one avevo prenotato un ulteriore iPhone per mia sorella ed anche in quella occasione nessun problema!

Il fatto è certamente spiacevole, ma rammenta che Apple non ha il dono dell’infallibilità… Un problema su un sistema informatico, può capitare a tutti.
Sei solo stato sfortunato… Avrai il tuo iPhone tra qualche giorno… Non farne una tragedia :wink: