Salve a tutti,
E’ da un po di giorni che ho questo grossissimo problema. Non riesco più a sincronizzare il mio IPhone 4 con ITunes.
Molto probabilmente la causa è il malfunzionamento del servizio Bonjour: tralasciando che è da quando ho installato ITunes sul mio PC che Bonjour crea problemi (utilizzo Windows 7), non sapendo bene cosa fosse e cosa servisse, ho disattivato il servizio (sotto suggerimento del programma TuneUp). Fatto ciò ho cominciato ad avere problemi: l’Iphone non ne voleva più sapere di sincronizzarsi. Smanettando ho capito che il problema era la disattivazione del servizio Bonjour, allora sono andato nel Pannello di Controllo - Servizi e ho riabilitato il servizio Bonjour eppure su ITunes continua a dirmi che non è attivo. Ho provato a riavviare, reinstallare ITunes, reinstallare a parte Bounjour, ma niente. ITunes contnua a dirmi che Bonjour non è attivo, anche se in realtà Windows mi dice che lo è.
Non so più dove sbattere la testa.
Grazie dell’attenzione,
Ramiro