Problema servizi a pagamento

Salve a tutti ancora del forum
vorrei condividere il mio problema con voi visto che non sono il primo e altri amici hanno avuto lo stesso problema, sia che vada a visionare nemmeno installare sbsetting come altri programmi o tweaks oppure anche sulla nostra app di iphone italia mentre leggevo mi è apparso un servizio a pagamento di suonerie ecc… e subito dopo mi è arrivato il messaggio di attivazione sel servizio mi era già ricapitato il mese scorso.
Ora ho appena ripristinato il tel appena messo cydia vado per installare sbsetting e mi è riapparso anche se un’altro ma siamo alle solite.

avete una soluzione? capitato a qualcuno? sarà il caso di andare alla polizia postale…?

grazie a tutti attendo risposta.

saranno banner pubblicitari che non devi cliccare

vai alla polizia postale a dire che dopo aver fatto il jailbreak, cioè dopo aver tolto le protezioni e i controlli Apple, hai problemi di banner indesiderati?

certo che non devo cliccarli peccato che fanno tutto da soli, almeno quello che ho visto io è quello ad un mio amico stamani telefono del cassetto si è trovato attivo un servizio,
ho sentito che è capitato anche a chi non hà il jail quindi non credo dipenda da quello, poi ho visto che cè un annuncio inerente a questo problema almeno per la nostra app anche con persone senza jail quindi direi che il problema è ben più grave.

grazie cmq del consiglio…
ps: se andassi alla postale mica gli direi che hà il jail ma farei riferimento a casa senza, non tanto perchè effettuo illecito ma perchè semplicemente potrebbero dire è quella la causa e non è in realtà.

I banner vanno cliccati per essere attivati, può averlo fatto inavvertitamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma pensi che quelli della Polizia Postale dormono? :slight_smile: