PROBLEMA SERIO: Libero blocca l'accesso a iTunes?

ciao a tutti,
non so sia o meno la seziona giusta; se non lo è, spostate pure.

Avevo già scritto un post in cui raccontavo di come fosse per me impossibile da qualche giorno scaricare e aggiornare le applicazioni dell’AppStore via wi-fi.

Usciva fuori il msg che era “impossibile recuperare le informazioni di download” e occorreva collegarsi a Itunes.

Così, stasera ho trovato il tempo e ho fatto proprio così, ma quando vado a scegliere l’applicazione da scaricare, non succede nulla e resta in alto la scritta “accedo a Itunes store” all’infinito.

Ho provato nell’ordine:

  • ripristinare le impostazioni dell’iphone
  • cambiare password di accesso a itunes
  • aggiornare itunes all’ultima versione
  • ripulire gli indirizzi DNS del pc

Potrebbe dipendere da Libero?Ma all’imporvviso?

Che posso fare?

Grazie a tutti dell’attenzione

qualche dritta per risolvere???

hai provato a reinstallare itunes?

reinstallare no, aggiornare sì; ma non credo dipenda da itunes, altrimenti potrei scaricare e aggiornare via wi-fi, come ho sempre fatto, no?

ragazzi mi sa che la risposta è sì o cmq si tratta di qcosa legata a libero; ho provato infatti a scaricare un’applicazione in wi-fi da una connessione tiscali e l’ operazione è andata a buon fine…cosa suggerite???

ho appena provato a scaricare un 'applicazione dall’apple store collegando l’iphone in wi fi…ma mi ha dato l’avviso “impossibile eseguire il download. riprovare + tardi” o una cosa simile…

… ho anche io connessione con libero :blink::blink::blink:

suggerimenti??:scared:

sembrerebbe proprio un problema di libero allora…avete chiamato il centro assistenza?

ho l’iphone sotto carica… ma domattina è la prima cosa che farò

anche se temo la tremeda ignoranza degli operatori telefonici.

sarebbe bene che qualcun altro che abbia libero scriva qui la propria esperienza…per vedere se è un problema che accomuna tutti o meno

ragazzi io lo ho e non ho nessun problema.

mi sa che fate prima a cambiare operatore…quanto odio questi gestori che ti dicono “INTERNET ILLIMITATO” ma in realtà è più che limitato…:glare::thumbdown:

shevino, hai poi chiamato???

Qualcuno sa nulla??? anche io ho libero…e ho gli stessi problemi!!!

ma da qnt tempo avete adesso qst probemi?