Salve sono qui per esporre uno dei problemi piu gravi dell’iphone 4 che purtroppo mi è capitato. Non è uno scherzo ormai mi sono rassegnato, il 90% delle volte che chiamo o ricevo una chiamata non mi riescono a sentire, il che è gravissimo per un dispositivo di ultima generazione come l’iphone non dovrebbe proprio avere questo genere di problemi. Prima di postare questo problema ho fatto delle ricerche su google e ho notato che non sono l’unico ad avere questi problemi, e in ogni caso chi ha avuto questo problema NON ha assolutamente risolto con ripristino, dowgrade, e robe varie alcuni si sono apellati alla garanzia senza esito favorevole infatti dopo esser tornati avevano lo stesso problemi, addirittura ho letto persone che l’hanno portato piu di una volta in assistenza senza esiti favorevoli, l’unica soluzione per molti è stata la sostituzione con un iphone rigenerato, io mi chiedo ora com’è possibile che non riesce a risolvere questo problema? (premetto che il microfono funzione piu che bene, ho provato a registrare qualcosa, ho anche ripristinato senza esito favorevole) cosa potrei fare? sono disperato non so piu cosa fare
Senza stare qui a discutere se sia possibile o no una cosa del genere.
Hai 2 cose da fare. Ripristinare da dfu il dispositivo. E se la cosa rimane allora devi chiamare l assistenza e te lo sostituiscono con un rigenerato.
E pure qui non serve discutere se sia giusto o meno ricevere un rigenerato in cambio di un dispositivo nuovo. Se ne é parlato tanto e poi tanto e tanto…
Purtroppo non penso che ci siano altre soluzioni
ieri ho ripristinato mettendo il dispositivo in dfu, ma il problema persiste…quindi mi consigliate di sostituirlo?
Eh già… Se il ripristino non risolve solo l assistenza ci puo riuscire (forse)… Ti manderanno un corriere a casa e nel giro di una settimana ti arriverà il nuovo telefono
posso richiedere direttamente la sostituzione del dispositivo evitando l’assistenza dato che cmq nessuno ha risolto in quel modo? se si come dovrei fare?
Una volta contattata l’assistenza e affidato l’iPhone al corriere non devi fare nient’altro…O ti restituiscono un terminale rigenerato (è sempre rigenerato) o il tuo se non dovessero rilevare problemi. In nessun caso ti rimanderanno il tuo riparato perchè richiederebbe tempi più lunghi
Se ne hai la possibilità prendi appuntamento a un genius bar e parlane faccia a faccia con un operatore, vedrai che la soluzione te la trovano direttamente li sul posto
Quoto scoffield se hai possibilità e vivi in una città con Apple store é meglio… Almeno puoi parlare faccia a faccia con qualcuno
quindi mi consigliate di recarmi in un apple store e chiedere la sostituzione?
Se vai all Apple store lo sostituiscono istantaneamente quindi é preferibile altrimenti chiamando ottieni lo stesso identico risultato solo che ci mettono un Po di giorni tutto qui