Problema serio batteria iPhone 3GS!!!

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e volevo sapere se e normale ke il mio 3gs, appena un mese di vita, quando è in stand-by, ciuccia circa il 5-6% di batteria in un ora scarsa. prima la vedevo una cosa normale nn avendo aggiornato il FW e quindi rimanevano un bel pò di applicazioni aperte.
Adesso con il FW 4.0 e la possibilità di poter chiudere tutte le applicazioni la batteria mi dura circa mezza giornata…E NON LO DEVO USARE TANTO!!!
Premetto che ho seguito tutti i consigli ke c sono su internet: luminosità bassa, wi-fi spento, push e-mail disattivato, geolocalizzazione disattiva…eppure la batteria si consuma (E DI PARECCHIO) anke quando è in stand-by…
E normale secondo voi???:confused1::confused1::confused1::crying::crying::crying::crying:

ho sentito di molti che lamentano questo problema…infatti ho desistito ad aggiornare…

Io con il 3gs jb e wi-fi sempre attivo,leggendo le mail a lavoro giocattolando ecc ci faccio 15ore quindi direi che il tuo problema è alquanto strano

ma lo stesso problema lo avevo anche con FW 3.1.3, poi ho detto: con il multitasking sicuramente potrò chiudere qualsiasi applicazione e quindi la batteria mi durerà un botto…invece, direi ke è anke peggiorata rispetto a prima…

Devo dire che anche il mio 3GS nuovo succhiava la batteria abbastanza velocemente.
La sensazione è che da quando ho spento il 3G (tanto in città
per la parte telefonica no serve) la durata sia più o meno triplicata.
Quando mi serve la connessione dati lo riaccendo.

Durata batteria

Ciao,
anche il sottoscritto si ritrova con lo stesso problema, telefono in stand-by con connessione wi fi spenta oltre a tutte le applicazioni, ma la batteria non mi dura 20 ore. Preciso che ho effettuato la carica completa ieri alle 23 e stamane alle 12.00 ero già al 36 % senza effettuare alcuna chiamata o altre operazioni.
Prima dell’aggiornamento a o.s 4 per come usavo il telefono lo ricaricavo in media ogni 3 giorni. Altra cosa strana, nonostante non lo usi il telefono scarica dati anche se non sono connesso tramite wi fi o altro.
E’ possibile tornare al 3.1.3 ? Preciso che non era sbloccato e che il telefono è il mio primo Iphone e che ha meno di un mese.

Grazie

Provare a sentire la Apple e chiedere una sostituzione non nuoce, anzi… Comunque proverei a ripristinare senza riprendere il backup e verificare il comportamento, quindi risincronizzare libreria e applicazioni e vedere ancora, infine chiamare Apple!