problema serio aggiornamento Iphone

salve ragazzi è la prima volta ke scrivo qui ma dopo mesi ke il mio iphone mi crea problemi e visto ke la apple nn mi aiuta, chiedo aiuto a voi… Sono diversi mesi che nn riesco + ad aggiornare il mio iphone, perchè nn riesco a fare il fare il back up completo visto ke ogni volta si ferma a tre quarti dicendo ke l’iphone nn è in grado di fare il back up… quando provo ad installare l’aggiornamento 2.2.1, mi dice ke l’iphone nn riesce ad installarlo xkè nn si riesce a fare il back up e mi da come problema il -30 ke però sul sito della apple nn riesco a trovare.
qualcuno di voi mi riesce ad aiutare x favore??? qst cosa nn mi aveva mai creato grossi problemi ma ora ke nn riesco a scaricare applicazioni perchè riechiedono la nuova versione ci sto rosicando, x favore aiutatemi…
grazie

ti consifglio di mettere l’iphone in dfu e ripristinare al 2.2.1

in che senso??? scusa ma nn sono un grande esperto di computer, nn me lo potresti spiegare + facilmente x favore??? grazie mille comunque

cerca “DFU” e “Ripristino” nel nostro wiki

trovi il link nella mia firma

grazie ho fatto, però ho un altro problema ke mi sta facendo… l’ho riattivato e quando mi chiede di configurarlo mi dice ke posso riprendere i dati dal backup e allora io accetto, ma poi dopo tipo 5 min di attesa mi dice:"Itunes nn ha potuto effettuare il ripristino di Iphone perchè si è verificato un’errore sconosciuto (-32)

che dovrei fare secondo voi?

potrebbe anche essere un problema del backup che magari sia corrotto, prova a cambiare porta usb oppure aspetta cosa dicono alti utenti.