Problema sensore luminosità?

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: ho impostato la luminosità automatica e se di sera metto l’iphone di fronte a una fonte luminosa la luminosità dello schermo aumenta. Quando poi spengo la luce la luminosità resta forte senza abbassarsi. La luminosità si abbassa solo se blocco e sblocco il telefono.

Prova a riavviarlo

Succede anche col 4s di mio cugino… Boh

Lo fa con tutti gli iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

si anche il mio lo fa

Lo fa cosa? Intendete che tutti gli iphone fanno come il mio?

Si tutti gli iPhone fanno in quel modo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah quindi non è un difetto… Meno male :slight_smile:
Grazie a tutti

E’ normale. Il passaggio da bassa luminosità ad alta è quasi immediato; il passaggio da alta a bassa non avviene durante l’utilizzo ma solo dopo un blocco/sblocco.

Grazie mille anche a te lorey :slight_smile:

ciao ragazzi io anche ho un problema con il mio i phone in pratica se lascio il telefono bloccato per 2-3 minuti vado a riaccenderlo e lo schermo si accende dopo un millessimo di secondo.se invece lo uso e poi lo blocco per ad esempio dieci secondi quando vado a riaccenderlo lo schermo si accende subito

Non hai letto il regolamento… eppure lo hai accettato… Annunci - Generale iPhone 3GS
Mancata presentazione…

cosa?

A me sembra ben chiaro quello che è stato scritto dall admin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggi il regolamento! ti è piu chiaro? te l’ho postato poco sopra… ok?

:blink:

si si mi scusi o letto come faccio per chiedere informazioni sul forum pubblico?

Non l’hai letto per un bel niente, infatti ancora nn ti sei presentato :mad: non prendermi in giro…

ha ragione volevo solo uscire da qui per chiedere informazioni sul forum pubblico comunque buonasera mi chiamo Manuel

… Manuels allora…per presentarti ce una sezione apposita,ti è stata anche linkata.
Per uscire da qui basta andare nella Home o tornare indietro con la freccetta del tuo browser… 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie volevo soltanto sapere questo per uscire…