salve, ho un iphone 4 con ios 5.01 e ho notato che molte volte mi sparisce il segnale e rimane impiantato su “nessun servizio” obbligandomi cosi a spegnere e riaccendere l’iphone… non so se possa centrare qualcosa ma il mio iphone è jailbroken! ora mi chiedo, c’è un modo per risolvere o è solo il mio?
Prova ad eseguire un ripristino delle impostazioni di rete ![]()
proprio ieri ho fatto un ripristino di tutte le impostazioni… ovvero la prima opzione x capirci! ma non è ancora cambiato niente anche oggi ogni tanto si impallava… dite che è solo un problema mio?
Cioè ti si bloccava il telefono? Faceva pure dei riavvii??
assolutamente no… semplicemente a volte spariva il segnale e non tornava più… x risolvere devo fare un respring o riavviare il telefono!
Se con il ripristino delle impostazioni di rete non funziona mi sa che devi ripristinare in dfu mode (guida nella mia firma) e poi successivamente rieseguire il jailbreak con l’ultima versione di redsn0w ![]()
ho avuto lo stesso problema, ho risolto ripristinando in DFU… però nn riesco a capire se è un problema di jb o no…
No non è un problema del jailbreak è da quali tweak si installa che possono accadere queste cose ![]()
ma come ho ripristinato pochi giorni fa!!! siamo sicuri che è un problema di tweak? quali possono essere quelli che danno problemi?
Dipende non si può sapere per certo quali tweak potrebbero creare conflitto. L’unica cosa è toglierne uno ad uno e provare
Sent from my iPhone using Tapatalk
capisco ok grazie. quelli che mi fanno dubitare sono hands-free control e voiceactivator… che ne dite?
Sinceramente non li conosco e non li ho xD puoi provare a toglierne uno. E vedi se migliora. Rimane uguale!?? Togli l’altro. Se nessuno dei due fa migliorare la situazione non è problema
Dei 2 tweak
Sent from my iPhone using Tapatalk