Problema segnale operatore

Salve a tutti,
scrivo per segnalere una problematica che mi è capitata fortunatemente un paio di volte…nello specifico mi accade che il telefono sebbene dia la presenza del segnale operatore risulta come se fosse in modalità aereo (offline) e questo “stato”, che a volte mi permette di telefonare e altre volte no, dura fintanto che non spengo e riaccendo il tel.
Verso chiunque cerchi di contattarmi io risulto con il tel spento sebbene, come dicevo prima, in realtà sia acceso. Pensate sia un sintomo di un problema più serio? Grazie a tutti!

Che operatore hai??

Stesso identico problema…uso VOdafone .Riavviando il problema sconpare…

Io ho Wind, e adesso non riesco nemmeno ad inviare gli sms… Ho come l’impressione di avre un operatore (WIND) veramente scarso per qualità di servizi offerti

Come scritto anche in un’ altra discussione simile, anche io ho problemi ad inviare messaggi con wind, e problemi di connessione purtroppo sono giorni che lotto col servizio clienti wind che mi chiama per sapere i problemi e io ripeto che i problemi sono sempre gli stessi e loro poi mi dicono che provvederanno ma non sanno entro quanto, e a volte ho anche problemi di ricezione e mi cade in automatico la chiamata cosa che prima non succedeva mai, tutto è dovuto al firmware 5.0.1, speriamo venga rilasciato presto il nuovo aggiornamento