Salve a tutti,
ho un iPhone 4s iOS 5.1 con jb che da qualche tempo mi da problemi con il segnale gps, non riesce mai ad individuare la posizione se non dopo qualche ora di continui tentativi, funziona solo con l’app nativa mappe connessa con wifi/3G.
Ho provato diverse combinazioni tra gps e connessione internet, ho effettuato anche un ripristino delle impostazioni di rete, ma niente, non riesco a venirne a capo.
Dal momento che perdere il jb sarebbe l’ultima cosa che vorrei…il ripristino è proprio necessario?
Grazie 1000
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Titolo modificato, spero vada meglio.
Vorrei aggiungere che il gps funziona in app come foursquare e facebook, ma non funziona in app come navigon e endomondo; non ci capisco più niente.
Vi ringrazio per le risposte, ma anche con le vostre soluzioni non ne sono ancora venuta a capo.
Quello che mi lascia perplessa è che funziona con le app che individuano la posizione (tipo facebook o foursquare), ma non con quelle che tracciano un percorso (tipo navigon o endomondo).
Credo che il ripristino sia l’unica soluzione e se non funziona neanche quello mi toccherà mandarlo in assistenza (che p***e).
Se a qualcuno viene in mente altro, fatemi sapere!!!