Problema: Scomparso conteggio dall'ultima ricarica

Ho fatto il JB con blackra1n, messo sbsettings, winterboard, smshelper, imobilecinema, pkgbackup e altre per un tot di 19 applicazioni….adesso però mi è sparito da

Impostazioni-Generale-Utilizzo alla voce “dall’ultima ricarica”

tutti i valori (ore e minuti) ovvero ho le classiche liniette che ci stanno quando è sotto carica, nessuno ne sa nulla come fargli rifare il conteggio normale.

Immagine

Già ho il 3GS Fw 3.1.2, grazie…

Io ho notato ke se riavvii il telefono perde le statistiche… Hai provato a fare una ricarica fino al 100%?

No, sinceramente avevo caricato al 100%, poi l’ho scollegato e collegato via usb al pc per fare il jb, dopo però ovviamente l’ho riavviato.
Comunque stasera lo ricarico al 100% e poi controllo, grazie per il suggerimento.

confermo;)

Probabilmente il problema è che lo hai collegato al pc ed ha fatto una ricarica parziale. Ricarica da parete fino a 100% e verrai che ritorna tutto normale…:wink:

… è in carica, speriamo bene.

@Stefan: bellissimo Yorkshire, io ne ho uno, anzi è una femminuccia, si chiama Luna e pesa 1Kg (ha 4 anni).

Tutto ok allora, grazie a tutti !!!

Bene :slight_smile:

Azzz… la mia pesa 5 kg!! E’ venuta un pò grandina… nella foto aveva pochi mesi!
Grazie comunque!:):slight_smile:

salve a tutti,

anche a me è successo lo stesso, sono andato per controllare la batteria e mi è andato l’occhio sull’utilizzo, e c’erano i trattini (come se fosse incarica)
cosa che stamattina non c’era, cioè c’era il tempo di utilizzo N.B. l’ho caricato la notte prima, quindi domenica notte, (oggi p martedì) però ieri l’ho spento e riacceso perchè non prendeva bene (poi mi sono accorto che non prendeva bene perchè mi avevano effettuato la portabilità ed era in sincronizzazione la rete :P) e stanotte invece l’ho spento proprio prima di dormire…

volevo sapere:
se era perchè l’ho spento 2 volte (per di piu la seconda volta tutta la notte)
o perchè è un problema dell’iphone (perchè se lo fosse vediamo qual’è)

Capita quando fai un riavvio, oppure quando lo carichi da spento e stacchi il caricabatteria prima di accenderlo.

ah ok quidi non è un problema del telefono, meno male, grazie mille iMatteo molto esaustivo… :smiley:

No, non è un problema del telefono :wink:

capita anche qnd l’iphone non completa il ciclo di ricarica ovvero che ti compare il 100 %