Allora premetto di avere usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito al mio problema…
Questa mattina appena ho acceso il mio iphone 3g 8gb (JB) mi sono accorto di una cosa strana…
È come se mi si fosse “rimpicciolito lo schermo” , ho una cornice “spenta” attorno allo schermo, mentre sono sicuro al 100% che fino a ieri fosse a schermo completamente intero!! Ecco quello che vedo… :confused1:
Oltre a questo ho il problema dello spegnimento… Se premo il tasto per spegnere, compare “spegni” ma quando col dito striscio da sinistra a destra non si spegne… :blink:
Ho gia provato tasto spegnimento + tasto home… si riavvia, ma non cambia nulla!! :crying:
ah quindi è normale? boh, non l’ho mai notata… ma non so perchè sta mattina mi ha colpito subito sta cosa appena l’ho acceso… vabbè :rolleyes:
Il touch si funziona bene… provo a spiegarmi meglio… “striscio” il dito da sinistra a destra, l’icona con la freccetta rossa si muove, ma quando arriva in fondo ritorna dov’era all’inizio senza spegnere l’iphone… :confused1:
Per quanto riguarda la cornice nera,quoto Services,anzi sei fortunato che sia perfetta,la mia è un pochino più larga di lato che sopra…
Sulla striscia invece è capitato anche a me,e a volte anche per sbloccarlo:mettiti li e porta bene il dito fino in fondo e piuttosto tienilo qualche secondo,dovrebbe funzionare,mi è successo almeno 5-6 volte…nulla di grave…al massimo prova con un altro dito.
Quoto,ma per una bazzeccola del genere un ripristino è esagerato…o meglio,sapendo che è una bazzeccola non vale la pena sbattersi per il ripristino(si lo so sono terribilmente pigro:D:D:D)