Problema schermo ipad 3g wi-fi

Salve a tutti, sono a chiedervi se il mio ipad sia da buttare o meno…mi spiego meglio. Premetto che è originale quindi senza jailbrak, ho installato iOS 5. Quando comincia ad usarlo, con qualsiasi app. lo schermo zoomma, sfoglia le pagine, apre e chiude app…senza che io lo sfiori minimamente.
Da cosa dipende tutto ciò?
E’ da buttare?
Essendo fuori garanzia, mi consigliate di spedirlo alla Apple o no? Quanto tempo rimarrei senza e quanto alla fine dovrei pagare?
Grazie mille per le Vostre risposte.
Ciao Piero

hai mai provato a fare un ripristino???

Si certo tenendo premuto con i 2 tasti fino a che scompare la mela? ho provato anche tramite itunes…ma niente!

E se decidessi di mandarlo alla apple, anche se fuori garanzia, ho letto che con una spesa di 360,00 euro te mandano uno rigenerato. La mia domanda è questa: ti mandano un ipad 1 oppure un ipad2? Mi verrebbe naturale pensare che sia l’ipad 1 ma essendo fuori produzione ormai da un bel po, non credo ne abbiano ancora molti…voi che dite???

Prova a contattare Apple, sicuramente ti darà tutte le info necessarie. Io proverei la strada della riparazione/sostituzione con uno rigenerato.