problema schermo con iphone 5s nell'uso di alcune app

salve a tutti, ho comprato da circa 1 settimana un iphone 5s silver. Da 2 gg ho notato che chiudendo e aprendo alcune applicazioni e in particolare la calcolatrice e la fotocamera (in pratica le applicazioni con accesso rapido ,che si trovano facendo scorrere il dito dal basso verso l’alto) si nota sullo schermo una striscia bianca, come se fosse un fascio di luce che scompare subito dopo! Secondo voi è normale o si tratta di un difetto e dovrei contattare il centro assistenza?
In attesa di un vostro chiarimento vi ringrazio anticipatamente :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Ciao lo fa anche a me… Ho notato che me lo fa anche con altre app differenti da quelle rapide… Che tipo di problema potrebbe essere??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho idea, ma la cosa strana che non lo fa sempre…per esempio ieri non lha fatto! Tu pensi di portarlo all’assistenza? Io avevo pensato di chiamare l’assistenza Apple per chiedere delle spiegazioni…

Oggi neanche a me lo ha fatto, ma sarà hardware o software??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho chiamato il centro assistenza Apple, pensano possa essere un problema di hardware o software…mi hanno fatto ripristinare l’iPhone! Se il problema dovesse ripresentarsi li devo richiamare perché mi faranno fare un’altra operazione tramite pc e in seguito ,in caso ,dovrei portarlo al centro assistenza!

Lo faceva anche a me, ma aggiornando tramite iTunes ho quasi definitivamente risolto, credo sia un problema software a questo punto, ripristinando come nuovo dovrebbe scomparire, io non lo faccio per la seccatura di riscaricare le app e ricaricare i dati

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

volevo aggiornarvi… oggi ho richiamato l’apple perché anche se ho ripristinato l’iphone il fascio di luce mi è ricomparso (questa volta in alto a destra) utilizzando le stesse app. Mi hanno guidata alla procedura “configura come nuovo” mediante il collegamento col Mac e adesso lo sto testando…nel caso dovesse ricomparire il problema devo portarlo al centro assistenza per la sostituzione! speriamo bene…:confused1:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

l’illusione è durata poco!! Mi è ricomparso nuovamente il fascio di luce, questa volta circolare al centro. A questo punto non so se tenerlo così, oppure, in seguito, se dovesse ripresentarsi frequentemente il problema, portarlo in assistenza per sostituirlo!! Cosa mi consigliate ? :crying::mad:

Io lo farei verificare senza aspettare :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Infatti ho chiamato l’Apple per dire che avevo intenzione di portarlo al centro assistenza, ma l’operatrice ha tenuto a sottolinearmi che se il problema non si verifica sempre potrebbe capitare che nell’analisi iniziale ritengano che non sia necessario sostituirmelo!!:sob:

Però ti conviene provarci lo stesso…
Sempre secondo me

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro