problema sblocco tastiera!!!

Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi serve il vostro aiuto; ho un iphone 4 e l’ho aggiornato con lo ios 4.3 (scusate se scrivo qualcosa di errato ma non è che ci capisca tanto) il telefono va bene (sono due giorni che lo uso) ma se lo uso in maniera prolungata e blocco la tastiera non si sblocca più!!!:confused1: si riaccende lo schermo ma il touch screen non risponde più!!se attendo qualche minuto torna a funzionare…è un problema del telefono o centra il nuovo software? ho provato anche a tenere premuti i due tasti per 10 min ma si riavvia e non cambia nulla…:bored:

per favore aiutatemi!! se è un problema del telefono lo devo portare di nuovo al negozio!!!

Usi la slider per sbloccare l’iphone?

Domanda stupida, ma meglio non escludere nulla.

:slight_smile: capisco; cmq si, accendo lo schermo con uno dei due tasti e il touch è morto, poi, come anticipato nel primo msg, aspettando qualche minuto torna attivo -.-’

succede anche a me ogni tanto. Devo richiudere lo schermo e riaprirlo e va. Penso sia un bug della 4.3.3

Al massimo prova con un ripristino…

grazie a tutti!!! ora provo con il ripristino…

ciao scimmiotto, a te basta spegnere e riaccendere lo schermo e si sblocca?a me no :bored: devo attendere per forza qualche minuto…ho fatto il ripristino ma la situazione non è cambiata!!non so più quello che fare!! :crying: