Problema sblocco iphone

Salve a tutti spero di trovare una risposta al mio problema…

Ho un iphone 3G con firmware 3.1.2, qualche settimana fa ho installato blackra1n dal pc della mia ragazza… ed e andato tutto liscio… pultroppo ho dovuto ripristinare l’iphone perdendo quindi blackra1n… oggi a casa mia volevo installare di nuovo blackra1n… ma mi da un problema che nn riesco a risolvere…
la procedura che seguo e la seguente:

  • collego l’iphone
  • sincronizzo
  • aggiorno (ma e la piu aggiornata quindi nn serve a nulla)
  • apro blakra1n rc3 ( che si trova in c)
  • esce il cavetto e l’icona di itunes sul iphone e all’ improvviso (quando dovrebbe uscire la faccia del tipo) diventa nero lo schermo dell’ iphone e sono costretto a spegnere e riaccendere…

ho provato tutti a tenerlo spento e poi accenderlo lo ripristinato prima di crakarlo… non so davvero ke fare…

GRAZIE in anticipo

È un problema conosciuto. PUrtroppo senza soluzione. Continua a provare finchè non va. Ci dono un paio di 3d interessanti. Cercali con “running” .

Oppure torna a farlo fldalla tua fidanzata…

e infatti e qll ke pensavo di fare ma adesso nn si accende neanke piu… cosa posso fare?

Mettilo in modalità DFU (schermo nero sul telefono) e segui la guida che ti interessa che trovi sia nella home oppure nella sezione guide del forum

ho risolto tutto andando a casa di un mio amico e provando a crakarlo da li grz x l’ aiuto ciaooo