problema sblocco iPhone Straniero 3GS

iReb rc4?? io ho un iReb r4…è lo stesso?? e come lo uso…basta aprirlo?

Si,quello,aprilo e segui ciò che ti dice il programma,e’ semplicissimo :wink:

ok, lo sta facendo, non credo si verifichino problemi, sembra lo stesso procedimento di prima, grazie e scusami per la precisione maniacale :slight_smile: Ora?

Quando si riavvierà l’iPhone con iOS 4.2.1 procederemo con lo sblocco della baseband :wink:

Ha finito ma è rimasto in modalità DFU…credo che sia andato tutto bene comunque

Ha ripristinato ancora una volta il custom firmware?

si, il 4.2.1 creato da Snowbreeze

Adesso chiudi tutto e riapri solo Tinyumbrella poi schiaccia su “FixRecovery”
Devi far uscire l’iPhone dalla dfu loop
Non ripristinare più nulla con iTunes o iReb

aprendo TinyUmbrella, Fix Recovery non è cliccabile :frowning:

Ma se il problema è solo farlo uscire dalla modalità DFU, non basta tener cliccati per 10 secondi i tasti Sleep+Home?

Scollega allora l’iPhone dal pc e fai ciò che hai detto,se non accadrà nulla ricollega a Tinyumbrella,metti in dfu (anche se lo schermo e’ nero) e cerca di abilitare il FuxRecovery.
Se non dovesse funzionare scaricati greenpois0n rc6.1 ed esegui direttamente il jailbreak,in questo modo dovrebbe riavviarsi.

niente…ho seguito i passi che mi hai descritto, ma nè con il tinyumbrella (il pulsante rimane sempre non cliccabile) e nè con greenpoison rc6.1 (dopo aver effettuato il jailbreak) sono riuscito a riavviarlo :frowning:

Niente allora dovrai ripristinare il custom di iOS 4.2.1 ancora una volta,dovrai seguire tutta la guida di prima

Non è un procedimento difficile, lo rifaccio…vedo se riesco ad ottenere perlomeno quel iOS e farlo riavviare :slight_smile: Ti aggiorno magari dopo pranzo riproviamo. Ti ringrazio vivamente :slight_smile:

Prego :wink:

Billie ho notato un’opzione in iREB che dice “set Auto-Boot true (Fixes 1015 errors / Recovery Loops)”.
Potrebbe tornarmi utile?

PS: Ho rifatto il procedimento ma non si riavvia…resta in DFU :frowning:

Si,potrebbe servire,prova.

ah dimenticavo…c’è un asterisco che dice che attivando questa opzione “recovery loops cannot be removed on Tethered-jailbroken devices”
Vado ugualmente?

Vai,riguarda gli iPhone con jailbreak tethered,non c’entra il tuo

ok, fatto ma niente…:frowning:

Ripristina a iOS 4.1 tramite custom (come all’inizio) poi rifai tutto.
Non c’è altro,i passaggi sono solo questi.