Problema sblocco iPhone 3gs

Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione perchè non so piu che inventarmi…Ora vi spiego meglio: Una settimana fa un mio amico ha preso da Ebay un iPhone 3gs 16 gb probabilmente straniero con bb 06.15.00 e ricondizionato. Sul device c’era l’iOS 5.0.1 e tutto funzionava alla grande ma poi il geniaccio del mio amico ha voluto aggiornarlo al 5.1 e da li non riesce piu a sbloccare la rete…Gli ho installato Ultrasn0w e poi il fixer ma niente da fare…il jb è di tipo unthethered pero ogni volta che si accende si comporta in modo strano…per esempio non riconosce nessuna sim se prima non si mette la modalità aereo, riconosce sia il numero che il pin e il gestore ma non trova la rete ne in maniera manuale ne in automatica. Lo ha jb con redsn0w 0.9.10b6 e poi ha fatto un cfw con sn0wbreez settando l’unlock ecc ma niente…com’è possibile che non riesca a prendere la rete?? Stiamo diventando pazzi :cursing:

CIAO FABIUZ92,

questa discussione è già stata aperta qui

ti chiedo di non aprire nuove discussioni se esistono già… prima cerca e poi aprine una in caso!

Roger il tuo “non aprire nuove discussioni” non è che vada molto bene eh…non sei assolutamente tu a dover dire ad un altro utente cosa fare e cosa non fare…è vero che l utente in questione avrebbe dovuto cercare prima di aprire,ma non sei tu a doverglielo dire.

fabiuz essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti
poi per quanto riguarda il tuo problema,come ha fatto il tuo amico a mettere ios 5.1 avendo la baseband dell ipad?con quella baseband possono essere solamente ripristinati i custom firmware…comunque l unica cosa che potete fare è sperare di avere i certificati shsh di ios 5.0.1 se li avete potete creare un custom firmware con snowbreeze e ripristinarlo…per altre info a riguardo potete fare una ricerca nel forum

chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk