Problema sblocco iPhone 3G straniero

Salve ho bisogno di aiuto per sbloccare un iPhone 3G acquistato in Francia e bloccato con Orange. Premetto che ho già un iPhone 2G e quindi la procedura non mi è nuova. Ho seguito alla lettera la guida per sbloccare gli iPhone stranieri presente nel sito, relativa al firmware 2.2.1. Ho creato il custom firmware e quando vado a caricarlo sull’iPhone il telefono si riavvia e si blocca alla schermata iniziale d’avvio (l’immagine del logo Apple che compare all’avvio del telefono) ho provato a caricare anche il custom firmware utilizzando un pc con Windows XP ma il risultato è lo stesso. L’iPhone è messo correttamente in DFU perché se carico un firmware originale il procedimento va a buon fine. Come mai non mi carica in custom firmware? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

rifai il customi firmware, il problema potrebbe essere quello

Ciao ho provato ma è sempre lo stesso problema. Io ho un macbook pro unibody ma ho provato sia con un hub che con windows xp. Dov’è il problema? Quando creo il custom firmware per il mio iPhone 2G non mi crea alcun problema, perché con questo si?