problema sblocco e scorrimento laterale iphone 5

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho acquistato un iphone 5 qualche giorno fa
ed è il mio primo prodotto apple.
Ho messo da subito un bumper e una pellicola trasparente protettiva sullo schermo.
Utilizzandolo questi giorni ho notato che nello scorrimento laterale tra le tre finestre presenti
nella home non è fluidissimo e stessa cosa accade quando mi arrivano gli sms e sblocco lo schermo
muovendo il dito in basso da sinistra verso destra. Ho notato dei piccoli rallentamenti.
E’ normale questo? Può dipendere dal fatto che la pellicola protettiva modifica anche solo leggermente
la sensibilità in alcune situazioni di utilizzo?
Grazie in anticipo per l’aiuto che mi darete.

problema sblocco e scorrimento laterale iphone 5

Ciao,può dipendere dal tipo di pellicola…quale hai preso?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

problema sblocco e scorrimento laterale iphone 5

Magari hai troppe cose aperte in background. Prova a chiudere qualcosa ( doppia pressione nel tasto home e noterai che da sotto si apre un “menù”. Tieni premuta un App aperta e poi premi nei meno; e scorri invece verso sinistra troni i controlli audio). Se non risolvi invece prova a sollevare per un attimo la pellicola e a sbloccare :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

La pellicola che ho acquistato era compresa all’interno del bumper cellularline che poi è questo [rimosso]
se la sollevo non è che poi non riaderisce più ed è da buttare?
ho provato a chiudere le applicazioni, ne avevo 7-8 aperte…ora vediamo se cambia…è una cosa molto molto lieve, forse più
accentuata quando sblocco il telefono dopo che ho ricevuto gli sms…
ho inoltre letto che l’aggiornamento a ios 6.1 rende più stabile il sistema. conto di aggiornarlo domani, potrebbe essermi d’aiuto??

[rimosso]

era insieme a questa custodia

problema sblocco e scorrimento laterale iphone 5

Ragazzi postate immagini,testi…ma non i link esterni :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

pardon…non lo sapevo :slight_smile:BUMPERIPHONE5BK_ensamble_400x460.jpg