Problema Safe Mode

Recentemente ho voluto cambiare tema al mio iphone logicamente tramite winterboard. Quando ho modificato quello della lockscreen però l’effetto non è stato dei migliori dato che aveva rimosso l’ora.
A questo punto allora ho deciso di ripristinare, ma soltanto le impostazioni, ma a ripristino ultimato mi ha segnalato la Safe Mode.Dopo vari riavvii però, ancora l’iphone rimane in tale modalità, nonostante abbia reinstallato SBSetting e rimosso winterboard.
Ho anche provato a rifare il ripristino delle impostazioni, ma il problema persiste.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e buon proseguimento di giornata :rolleyes:

A questo punto dovrai ripristinare l’iPhone da iTunes,e’ l’unica.

ti ringrazio per la tua rapida risposta, ma a questo punto mi sorge un 'ulteriore dubbio e problema. L’iOS del mio iphone è attualmente il 4.3.1e quando vado a ripristinare l’iOS corrente, dunque tenendo premuto scift e poi selezionando il file in questione, alla fine mi riporta l’errore 3194.
In rete ho trovato molte possibili cause, ma vorrei ulteriori chiarimenti. In oltre volevo sapere se si potesse effettuare il downgrade alla versione 4.2.1, anche se non ho nulla salvato come dicono nelle guide.
Grazie ancora per l’eventuale risposta…

Nessun downgrade se non hai gli shsh.
Per l’errore 3194

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

Grazie ancora billie , ma dopo aver fatto ciò che mi dici l’errore persiste, cosa dovrei fare?

Potrai provare a:
Disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes
Editare i file HOSTS manualmente
Provare con un altro pc

Speriamo che non sia necessario :wink:

Aspè ora che ci penso, aggiornando da itunes mi porterebbe alla versione 4.3.3 giusto ? :wink:

Si,cmq dovrai ripristinare a iOS 4.3.3 non aggiornare

Sisi… cmq a questo punto, traendo ispirazione dalla descrizione sotto il tuo avatar, penso che possa direttamente passare alla 4.3.3 e poi eseguire il jailbreack … tu che mi consigli? :wink:

Esatto,ti consiglio di fare lo stesso :wink:

Ok già messo a scaricare… ti farò sapere non appena finito… grazie ancora… :wink:

Prego :slight_smile:

Ho provato a ripristinare, ma mi da l’errore 1013…0.0

UP: per ora provo a seguire la guida Errore 1013 su iPhone in fase di ripristino iOS 4.2.1? Ecco come risolvere - iPhone Italia , vediamo cosa succede

E’ esattamente tutto quello che ti ho scritto sopra.
Cmq riprova e poi facci sapere