Problema safari/poste italiane

Allora innanzitutto ciao ,e per proseguire comincio così:mi è stato regalato un ipad2 16 3G,e l’ho aggiornato al 5.1.Da ex possessore di iPhone 4,conosco a menadito quasi tutte le procedure di utilizzo,e hacking,ma la cosa che non mi spiego è la seguente,magari lo sapete già tutti e allora chiedo scusa per l’ignoranza,quando ho provato ad operare sul sito delle poste mi è stato impossibile fare qualsiasi operazione legata alla carta,e l’errore che mi dava era semplicemente che la carta era disattivata:blink::blink:.Poi per scrupolo ho riprovato con un pc ed è andato tutto bene.Ora la domanda è questa,ma possibile che con sto benetto iPad non si possano fare cose del genere?qualcuno può dirmi :cursing::cursing:a cosa serve? Solo per mail e FB?Devo per forza fare il JB?
Ho avuto anche problemi con il metodo di pagamento su iTunes ,solo e sempre da iPad:blink::confused1:
Chi sa qualcosa mi potrebbe illuminare?grazie.

Ma a nessuno di voi capita di dover ricaricare la poste pay usando l’ipad come device???
La stessa cosa vale per il sito di trenitalia,ottimizzato in HD per iPad,non ti permette di acquistare i tickets

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

inoltre è concesso 1 up ogni 3 giorni

Sorry

E un suggerimento x il titolo?