Salve a tutti ho acquistato un iphone 5 neanche un mese fa… E da quando l’ho acquistato ogni tanto la maggior parte dei numeri salvati si autoeliminano e non sapendo il motivo non mi sono neanche preoccupato e li ho riscritti. Ieri mi è risuccesso di nuovo e stamattina mio fratello che ha un iPhone 4S da circa 1 anno e mezzo mi è venuto a dire che i miei numeri sono comparsi nella sua rubrica… Tutti i numeri tale e quale! Qualcuno mi sa spiegare il motivo? (Il mio ID Apple è diverso dal suo)
Problema rubrica iphone
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Problema rubrica iphone
Scusa sono nuovo… Me lo cambieresti tu per favore?
Ciao, guarda che non è difficile: selezioni “Modifica messaggio” e procedi nel modificare il titolo con qualcosa di più intuitivo e che riassuma il tuo problema; mettere titoli generici non aiuta te per ricevere risposte e non serve nel caso di ricerche.
Comunque sei nuovo e te lo modifico io ora però per le prossime volte stai più attento, grazie.
Aggiungo: leggendo la tua domanda credo che abbiate fatto qualcosa di strano con la sincronizzazione su iTunes però avendo due ID Apple differenti non vedo come sia possibile un mix dei contatti.
Hai qualche informazione in più?