salve ho aperto questa discussione per chiedere come si fa a non far uscire i miei contatti msn sulla mia rubrica :cursing:
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
un po di cortesia non guasterebbe ![]()
comunque, spiegati meglio perchè non si capisce bene cosa vuoi fare ![]()
Grazie
scusate ma sono iscritto da poco e non sapevo, comunque quando vado sulla mia rubrica mi appaiono tutti i miei contatti di msn e si confondono con i numeri vorrei toglierli e far uscire solo i numeri di telefono
ok allora apri l’app telefono, poi seleziona “gruppi” e togli la spunta da quelli che vuoi eliminare ![]()
si già ho provato così ma dopo un pò ritorno su contatti e compaiono come prima
sei connesso ad internet?
si si
molto strano.
Ma i tuoi contati dove li hai salvati?
devo ancora salvarli, ho acquistato l’iphone stamattina ho visto questo problema e ho scritto
richiesta di moderazione ignorata
chiudo