problema rubrica iphone 5

salve ho aperto questa discussione per chiedere come si fa a non far uscire i miei contatti msn sulla mia rubrica :cursing:

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

un po di cortesia non guasterebbe :wink:
comunque, spiegati meglio perchè non si capisce bene cosa vuoi fare :slight_smile:
Grazie

scusate ma sono iscritto da poco e non sapevo, comunque quando vado sulla mia rubrica mi appaiono tutti i miei contatti di msn e si confondono con i numeri vorrei toglierli e far uscire solo i numeri di telefono

ok allora apri l’app telefono, poi seleziona “gruppi” e togli la spunta da quelli che vuoi eliminare :slight_smile:

si già ho provato così ma dopo un pò ritorno su contatti e compaiono come prima

sei connesso ad internet?

si si

molto strano.
Ma i tuoi contati dove li hai salvati?

devo ancora salvarli, ho acquistato l’iphone stamattina ho visto questo problema e ho scritto

richiesta di moderazione ignorata

chiudo