Problema risoluzioni foto!

Ciao ragazzi…dopo l’aggiornamento al firmware 2.2.1 ho riscontrato un problema con la risoluzione delle foto.
Praticamente sincronizzando le foto (scattate da macchina digitale e non) con iTunes (Windows Vista), quando le vado a visualizzare sull’ iPhone si vedono veramente male…è come se la risoluzione si abbassasse di molto. Tutto ciò non accadeva prima dell’ultimo aggiornamento.
E’ capitato anche a voi? Avete soluzioni da consigliarmi?
Vi ringrazio!

hai provato a riavviare?
è normale che nello scorrimento, sull’iphone la risoluzione si abbassi molto…poi quando arrivi alla foto che vuoi visualizzare, la risoluzione aumenta…capita anche a me che questa funzione si blocchi, facendo rimanere la foto a bassa risoluzione

si a volte è successo anche a me, ho risolto eliminando le foto e sincronizzandole nuovamente

gentilmente puoi usare il carattere standard e usare il grassetto solo per motivi particolari? grazie

Adesso provo a rimuovere le foto e a sincronizzarle nuovamente…vi farò sapere :wink:

Raga nulla da fare…avete quanche altra soluzione? :frowning: Si vedono spixellate :crying:

Ragazzi ho ancora problemi con le foto :crying:
Anche gli sfondi che visualizzo e che poi scarico dall’App Backgrounds si vedono male. Immagini con fondo nero, la parte nera la vedo tutta a puntini. Ma può essere un bug del firmware 2.2.1?
Help me :frowning: