Problema riproduzione video su iphone silezioso

Salve

da qualche periodo ho notato una cosa strana, che non credo sia normale, e che mi da alquanto fastidio.

Spesso col mio iphone4 guardo dei video, su youtube, su applicazioni ecc. ecc. e ogni tanto se il mio iphone è su muto non riesco a sentire l’audio del video! se tolgo il silezioso con l’apposito tasto laterale riesco a sentirlo e a controllare il volume, altrimenti se su silezioso non senti nulla e il volume pur abbassandolo e diminuendolo non cambia nulla.

cosa può essere? ho cambiato qualche impostazione di cui non mi sono reso conto??

in silenzioso, i video non si sentono

E allora scusa, perché da quando l’ho comprato e lo utilizzo i video li ho sempre sentiti anche con il silenzioso??

mi correggo…sto provando in questo momento e riesco a sentire i video sia miei che quelli di youtube anche con il silenzioso. quindi hai ragione tu

E quindi come potrei risolvere? nessuno mi sa aiutare?

Ho provato ora anche io sul mio 4 ed in silenzioso effettivamente i filmati si sentono. Il tuo problema per caso è coinciso con il recente aggiornamento a iOS 6.1? Perchè penso sia un problema software e dovresti provare a ripristinarlo senza riprendere il backup, giusto per capire se dipende (come penso) dal software. Se farai così facci sapere…

Si mi pare che prima dell’aggiornamento questo non succedesse… Non so, perdo tutto facendo il ripristino? E dovrei riattivare iMessage?
Ho notato che comunque il problema di risolve riavviando il telefono ma dopo un po’ riappare!

Eh, il fatto che riavviando il telefono si risolva temporaneamente fa proprio pensare ad un problema software. Fai un backup su iCloud prima di ripristinare, poi ripristini e NON recuperi il backup così hai l’iPhone pulito (magari il backup si trascina dietro il problema); dopo le prove se vedi che funziona puoi recuperare calendario e contatti da iCloud così come le app scaricate le puoi riscaricare tranquillamente poichè legate sempre al tuo account Apple.