Problema ripristino software

Ciao a tutti oggi mi sono recato all’apple store di firenze per cambiare il mio iphone 4 con schermo rotto con uno ripristinato (nuovo a 90%) a 149 euro il problema è che arrivato a casa ho collegato l’iphone al pc con windows VISTA (lo so devo cambiarlo) quando su itunes aggiornato all’ultima versione mi dice scaricare aggiornamento a 6.0.1 per iphone 4 e ripristinare? Io clicco si ovviamente e quando sotto la mela viene fuori la scritta RIPRISTINO IL SOFTWARE IPHONE… Si blocca a nemmeno 1/4 questa cosa va avanti da piu di 3 ore, adesso lascio il pc acceso tutta la notte e guardiamo domattina, in ogni caso AIUTOOOOO

Problema ripristino software

Hai messo in DFU mode prima di ripristinare?
iTunes e’ aggiornato?

Itunes l’ho disinstallato e reinstallato e adesso la linea del ripristino è a meta ma non si muove piu, scusa l’ignoranza ma dfu vuol dire?

Problema ripristino software

Segui questa procedura:

Ok allora per adesso sono riuscito a metterlo in dfu aspettiamo e speriamo che vada tutto bene

Problema ripristino software

Ottimo
Fammi sapere :wink:

Niente si è ribloccato anche in dfu domani casomai lo porto da un mio amico che ha un mac lo prova da lui

Problema ripristino software

Infatti,prova con in altro pc
Usa sempre l’ultima versione di iTunes e la DFU mode
Facci sapere

non capisco perchè devi ripristinarlo.
Se lo hai preso rigenerato in apple store, ti basterà inserire la SIM e attivarlo direttamente da telefono.
Se non ha l’ultimo aggiornamento, una volta attivato, lo colleghi al pc e clicchi su “aggiorna”. :slight_smile:

Mi ha detto di ripristinarlo non appena ho collegato l’iphone al pc per sincronizzare tutta le musica che c’era sul vecchio ma comunque tutto ok sono riuscito a ripristinarlo in dfu fino in fondo, grazie per i consigli, la prossima volta che ne avrò bisogno so a chi chiedere!!!

Problema ripristino software

Ottimo,posso chiudere allora :wink: