problema ripristino iphone

ho un iphone 4s con ios6…stavo rispristinandolo tramite itunes e all’improvviso compare una scritta cn errore 1602… nel frattempo sulla schermata dello smartphone compare il cavo usb e l icona di itunes… ho provato la procedura per togliere la dfu mode ma niente… che posso fare???

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

iTunes e’ aggiornato?
Hai provato a cambiare porta USB?
A disattivare l’antivirus?