ciao a tutti allora ho venduto l’iphone 8gb e ne ho preso un o a 16 gb come devo comportarmi per dissociare il vecchio e associare il nuovo?
perche il ripristino del vecchio l’ho gia fatto ma quando collego il nuovo non lo riconosce e mi dice errore 1002 qualcuno puo’ aiutarmi?
Prova a reinstallare Itunes poi fammi sapere!
niente da fare sempre solito errore
Prova come gi’ detto a disinstallare itunes e fai una pulizia di registro tipo con ccleaner.
Riavvia anche il pc dopo aver disinstallato…
ora provo poi vi faccio sapere
proprio niente anche dopo avere pulito il registro e dopo aver riavviato il pc non conosce il 2’ iphone allego foto del messaggio che mi da
prova a cambiare porta usb ed anche il cavetto se hai la possibilità, ed eventualmente fai la prova su un altro pc, e ci fai sapere
gia’ fatto con il cavetto e anche con le porte usb ora il vecchio iphone va benissimo e il nuovo che avevo gia’ sbloccato attivato e stato attivo una giornata poi il mattino dopo mi diceva di ripristinare e da quel momento lo ho messo in modalita’ dfu e quando faccio il nuovo ripristino alla fine mi da quel msg bhoo non so :confused1:
Io ci sono riuscito a ripararlo 2 volte toglierlo da recovery poi con il prog ireb-4r poi con itunes con il tasto shift pigiato e aprire il file ipsw 4 0 2