problema ripristino iPhone 5 da backup

Salve a tutti ragazzi,

vi seguo ogni tanto e ora ho deciso di seguirvi ancora più da vicino iscrivendomi al forum, quindi buonasera a tutti.

Ho un problemino e spero che possiate darmi una mano: ho preso un iphone 5 e volevo ripristinarlo da un backup di un iphone 4S per recuperare la roba.

Il problema è che quando sembra che il backup sia terminato, dopo qualche secondo, sull’iphone appare per pochissimo tempo la scritta “Backup terminato” e si riavvia come se lo accendessi la prima volta chiedendomi le cose iniziali, mentre su itunes esce il messaggio che informa che non è possibile terminare il backup perchè su iphone non c’è spazio sufficiente.

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Sono costretto a avviare il telefono come nuovo (senza backup)?

Grazie mille! :slight_smile:

problema ripristino iPhone 5 da backup

A quanto pare il backup del tuo iPhone 4S e’ troppo grande per essere contenuto in iPhone 5
Quanti gb avevi in iPhone 4S e quanti in iPhone 5?

i modelli sono entrambi da 16 gb. (il 4S con ios5)

Davvero strano,
ma cosa devi recuperare di così importante?

Beh per lo meno la rubrica, app, note e magari anche messaggi ci tenevo. PS.: non l’ho mai sincronizzato e non avevo icloud in uso, quindi in questi due modi non mi è possibile.

la musica devi averla passata per forza su iTunes, oppure l’hai acquistata direttamente da pc?comunque musica e app, non fanno parte del backup dati, ma solamente gli sms e i file di sistema insieme alle impostazioni :wink:

musica non ne avevo sul cell, dei messaggi potrebbe anche non interessarmi, foto e video li avevo salvati a parte con un copia/incolla…rimangono le note, la rubrica…peccato, mi sa che avvio come nuovo iphone allora…per le app?

le app potrai riscaricarle senza pagare :wink:
sono legate al tuo ID apple :slight_smile:

e per la rubrica? Io la vedo se accedo in icloud.com ma non mi fa ripristinare da backup di icloud dal telefono perchè non ne trova