Problema ripristino iphone 4s jb

Ciao a tutti,
ho un problema nel ripristinare il mio iphone 4s 5.0.1 jb. Da quanto ho letto per poter aggiornare ad ios 5.1.1 devo prima ripristinare l’iphone(sto cercando di ripristinarlo a 5.0.1) mettendolo in modalità dfu mentre è collegato ad itunes, utilizzare tinyumbrella togliere la spunta a set host to cydia on exit e attivare il server. A questo punto schiaccio shift+ripristina scelgo ios 5.0.1 e dovrebbe ripristinare, ma non lo fa esce errore 1600. Non so più cosa fare, ho reinstallato itunes ma neanche questo è servito. Sbaglio qualcosa nel procedimento? Se si qualcuno può linkarmi una guida precisa sul cosa fare? Scusate se il tema è già stato affrontato da altre parti ma non sono riuscito a trovare niente. Spero in un vostro aiuto :slight_smile:

Non devi ripristinare in questo modo.
Metti in DFU e ripristina senza selezionare nessun firmware
iTunes aggiornerà in automatico ad iOS 5.1.1

Il titolo della tua discussione comunque e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Devi ripristinare ma ad iOS 5.1.1 per ripristinare ad iOS 5.0.1 hai bisogno dell’shsh del 5.0.1 e poi eseguire il ripristino con l’ultima versione di redsnow e non tramite iTunes.

Ragazzi, GRAZIE MILLE, ho risolto tutto. Colgo l’occasione per complimentarmi per l’ottimo forum e la tempestività delle risposte :slight_smile:

Queste sono le risposte che fanno molto piacere :smiley: Sono contento

Ottimo,prego :wink:

Chiudo per argomento trattato