Problema Ripristino iPhone 4s JB 6.1

Salve a tutti,
qualche giorno fa proprio su questo sito mi avete aiutato ad aggiornare il mio dispositvo e a procedere poi con il Jailbreak tramite evasion.
Inizialmente andava tutto ok, poi però ho notato come il telefono andasse in palla: crash su moltissime app, e lentezza assoluta.
Pertanto, mi era stato detto di ripristinare poichè all’interno contenevo materiale illegale che sicuramente intralciava la normale esecuzione dell’ iPhone.
Detto questo, ho messo in DFU il telefono, cliccando poi su ripristina e aggiorna (dato che è appena uscito il 6.1). iTunes scarica il firmware ma, a download finito, mi dice che è impossibile continuare poichè si è verificato un errore.

Detto questo: io vorrei ripristinare, passare da 6.1 a 6.1.1 ed infine rimontare il jailbreak. Che devo fare?

Ed inoltre, una volta aggiornato al 6.1 mi conviene riprendere i dati da un backup o ripartire da zero?

che errore ti da?

ripristina a nuovo visto che avevi del materiale illegale…che ovviamente spero eviterai adesso

Il fatto che non installerò più materiale di quel genere era sottointeso.

Per quanto riguarda iTunes, l’errore è il 3194.

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes e metti correttamente l iphone in dfu (guida sulla mia firma)

scarica ed installa manualmente il firmware dal link che ho in firma…montalo con shift + ripristina

Ho proseguito come da te suggerito, selezionando il firmware scaricato col dispositivo in DFU, ma da errore 3014.

Posto comunque l’allegato.Senza titolo 1.jpg

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/21941-risolto-errore-3014-al-ripristino-delliphone-ecco-la-soluzione.html

Problema Ripristino iPhone 4s JB 6.1

Vedo che dei su Windows
Prova ad usare iReb per mettere in DFU mode
Quindi ripristina

Ripristino effettuato grazie alla guida.

Ho creato un nuovo backup. Adesso, posso procedere tranquillamente al jailbreak di iOS 6.1.1?

si procedi pure…mi raccomando a quel che scarichi :wink: