Problema ripristino backup

salve ragazzi,
sono alpha ed è il mio primo post su questo bel forum!

volevo chiedervi aiuto,perchè no so come fare…
ho un iphone 3gs 16gb con software 3.1.3,settimana scorsa ho fatto il jailbreak con cydia,ma siccome ho notato che si rallentava ho voluto ripristinarlo,
e qui sono sorti i problemi!!!
infatti il telefono si ripristina,ma quando vado per reinstallare un vecchio backup nella schermata con la scritta “calcolo tempo rimanente” la barra resta ferma quasi all’inizio e dopo pochi attimi si spegne il pc di colpo,da solo!!! :crying::crying::crying:
l’ho fatto minimo 10 volte in 2 giorni e mi succede sempre!
quale può essere il problema?
vi chiedo aiuto perchè non ho più i miei contatti e molti mi servono per lavoro.
sono fregato?
spero di no! grazie a tutti.

puo essere che il backup sia corrotto ripristinalo come nuovo dispositivo senza prendere nessun backup

ok,sarei anche disposto a farlo,ma per i contatti ?
A me interessa la rubrica perché le foto le ho salvate prima che accadesse tutto…

Ragazzi aiuto per favore,non c’è un modo per ricopiare la rubrica anche a mano prelevandola dal backup presente sul pc?

se hai sincronizzato i contatti con outlook nn ci dovrebbero essere problemi

oppure devi utilizzare delle app tipo questa: The Number Vault: mai più contatti persi o cancellati - iPhone Italia

Il mio problema fondamentalmente è che si spegne il pc durante il ripristino.
Ma non riesco a capire se sia problema di pc o di iPhone

bhe allora prova a capire prima sto problema provando con un altro pc!!!

io vorrei fare una cosa,
prelevare il backup dal mio pc,mettere tutto su una pendrive e sincronizzare sul pc di mio fratello.
come faccio a traserire su una pen drive il backup che mi interessa???