ciao a tutti, stasera in vista del nuovo JB ho aggiornato il mio iphone 4s a ios6.1, fin qui tutto bene, allora una volta messo faccio ripristina da backup icloud, allora carica il backup e poi appare la mela con sotto la barra bianca come se stesse caricando qualcosa, ecco fate conto che la barra arriva a 5mm dalla fine (circa un 98% diciamo) e qui si ferma, allora riavvio il telefono, riparte sta cosa della mela e la barra si ferma di nuovo al solito punto, allora metto l’iphone in DFU e ripristino di nuovo e riprovo ma stessa cosa, sono fermo di nuovo alla barra bianca da ormai 35 minuti, e contate che per caricare il backup da icloud ci ho messo si e no 10/15 minuti.
sapete darmi qualche consiglio o spiegazione ?
p.s. se nn faccio il ripristino il telefono parte tranquillamente, però vorrei mantenere i vari dati, sms, ecc che mi porto ormai da giugno 2010 xD
Potrebbe esserci qualche problema.
Non sei l’unico utente che si lamenta di questo.
Fai una cosa: esegui un backup con iTunes e risolverai
sono cosi pollo che nn ho mezzo backup sul pc U_U
io prima li facevo da pc ma poi nel backup ogni tanto mi salvava dei dati del jb e allora da allora li faccio solo con icloud giusto per avere (contatti,sms,note,calendario).
ma nn capisco, eppure questo procedimento dove mi si blocca nn avviene tramite internet ma sta “solo installato”…bho…
mi hai detto che nn sono l’unico utente, mi potresti gentilmente mettere il link di discussione dove hanno il mio stesso problema almeno mi tengo aggiornato su come risolvere, grazie ^^
Nel forum ce ne sono tantissime, basta cercare… (tasto CERCA in altro a destra).
dunque, per il backup prossimamente ti consiglio iTunes
no spetta forse nn ci siamo capiti, intendo di gente bloccata come me alla mela con sotto la barra dopo il ripristino da icloud questo intendo, non problemi generali sul ripristino.
si mi sa che la prossima volta il backup va su itunes, mi spiace solo per gli sms
Problema Ripristino Backup Da ICloud Iphone 4S
Capisco ma monentaneamente è difficile trovare un utente nella tua stessa identica situazione.
Se nn si avvia dovrai mettere in dfu e ripristinare.
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
si alla fine ho fatto cosi, di nuovo dfu e inizio un nuovo backup, e via.
grazie per l’aiuto
Problema Ripristino Backup Da ICloud Iphone 4S
Era l’ unica il backup era probabilmente danneggiato
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ecco a questo nn avevo pensato…mmmhhhh…ora provo a ripristinare a un backup di icloud ma meno recente, speriamo vada, se nn va nemmeno cosi lo sparo fuori dalla finestra :cursing: