problema ripristino 4S da backup precedente

Salve a tutti.
L’altro giorno ho ricevuto il’iPhone 4S e quindi per prima cosa mi sono creato un bk del 4 che avevo fino a quel momento.
Successivamente sono andato a ripristinare il 4S dal precedente bk e fin qui tutto ok.
Alla fine però pur ritrovandomi i contatti, mail, calendario, non c’erano mooolte apps presenti sul 4.
Poichè sta cosa mi è accaduta anche dopo aver aggiornato i miei dispositivi (iphone, ipad) all’IOS5, dev’esserci qualche cosa che non va.
Cosa ho sbagliato?
Cosa devo impostare su iTunes o su iphone/iPad per evitare che il problema accada di nuovo?

Da dove scaricavi quelle app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh! dall’iphone.

Grazie…ma dall AppStore o da altri programmi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

il fatto è che adesso devo passare il mio 4 a mia moglie e non vorrei si ripetesse il problema anche durante il “travaso” da 3GS a iphone 4!!!

Grazie…ma dall AppStore o da altri programmi?

se intendi cose tipo Cydia, eccc… il mio iphone non era jailbreakkato, quindi solo da app store!

Ok ma non mi hai ancora risposto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ma non mi hai ancora risposto

leggi bene…

Ho letto adesso.le applicazioni le puoi riscaricare facilmente dall iPhone nella sezione aggiorna/acquistati
Anche a me alcune applicazioni nel momento del ripristino del backup non vengono sincronizzate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto adesso.le applicazioni le puoi riscaricare facilmente dall iPhone nella sezione aggiorna/acquistati
Anche a me alcune applicazioni nel momento del ripristino del backup non vengono sincronizzate

quindi è un problema comune a molti?
anche io le ho recuperate così, andando a cliccare su acquistate/non su questo iphone.
Però devi ammettere che è una cosa fastidiosa!

Beh certo non posso dire il contrario :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk