Problema ripristino 4.3.3 da 4.2.1 jb

una domanda…
siccome sto avendo problemi col activator (appena installato funziona ma ad un riavvio del tel mi dice che è disabilitato perchè mobile substrate non funziona correttamente) e quindi mi disabilita altre app tipo sb settings,cosa mi consigli di fare?
io avevo pensato di fare il jb di redsnow 0.9 rc16 su quello gia in uso (che ho installato stanotte)…si può fare,e se si devo avere qualche accuratezza,oppure c’è da settare qualcosa allo stato attuale per risolvere il problema con activator?

Si,rifai il jb direttamente con l’ultima versione di redsn0w,la 0.9.10b5c che e’ compatibile con iOS 4.3.3
Questa volta devi pero’ levare la spunta da “install cydia”

mi consigli di cancellare prima tutte le app gia scaricate e che ora non vanno per il problema di activator e mobile substrate,oppure parto direttamente col jb?
potresti postarmi un link da cui trovare redsn0w 0.9.10b5ce la relativa guida?
grazie e scusami

Si,e’ meglio
Il nuovo redsn0w lo puoi trovare ovunque in rete,la guida la trovi sul blog.
Usa il tasto “cerca” :wink:

Allora ti faccio un resoconto magari ti dovesse servire per aiutare qualcun’altro col mio stesso problema:
ho cancellato tutte le app di cydia installate
ho rifatto il jb usando però redsnow 09.6 rc16 (perchè tempo fa lo avevo fatto ad un amico col 4.3.3. e non ha mai avuto problemi) levando la spunta su install cydia
La procedura è andata a buon fine…(ho usato però il fw 4.3.3 scaricato dal link che trovo insieme a quello dove si scarica redsnow 09.6 rc16 e non quello che ho ricavato stanotte con sn0wbreeze-v2.9.1(ovvero il custum firmware 4.3.3)
entrato in cydia ho cominciato a scaricare:
prima mobile substrate e riavviato
poi activator e riavviato
poi sb settings e riavviato
Finalmente tutto gira a meraviglia(sto incrociando le dita per il futuro)
Adesso sto continuando a scaricare anche le altre app che prima andavano in conflitto con activator(mobile substrate) e va tutto ok…
P.S continuo a riavviare il cell ad ogni fine installazione delle singole app
Ti ringrazio infinitamente e spero di non doverti più rompere le scatole se non per qualche dritta…

Ottimo,prego :wink: