Willot
14 Luglio 2012, 7:05pm
1
Ciao a tutti, di rado mi capita questo problema:
Quando accendo il dispositivo, per un po’ di secondi, appare lo stato “cerco…” dopo mi viene rilevata la SIM e mi viene richiesto il PIN.
Il problema è proprio questa lentezza nel cercare. Ci impiega molto delle volte per cercare la rete.
Questo non sempre succede. Tuttavia è molto fastidioso. E mi chiedevo se era un problema hardware.
È aggiornato al 5.1.1 e non sembrano esserci nuovi aggiornamenti per il gestore.
Ho Vodafone.
Succede anche a voi?
P.s: sul 3GS è molto più veloce la cosa.
Zef1r0
14 Luglio 2012, 8:41pm
2
Fai una cosa,esegui il ripristino in DFU mode tramite iTunes ad iOS 5.1.1
Dovresti risolvere tutto
Facci sapere
Willot
14 Luglio 2012, 9:29pm
3
Potresti linkarmi una guida? ^^
Ma poi dovrei farlo ad ogni aggiornamento futuro?
system
14 Luglio 2012, 9:43pm
4
Guarda il problema è abbastanza comune , alla fine non è nemmeno un problema visto che succede solo quando riaccendi il telefono .. Dubito che un ripristino in dfu possa cambiare qualcosa .
system
14 Luglio 2012, 10:11pm
5
Hai ragione xkè anche a me mi succede!