Problema rilevamento SIM iPhone 4S

Ciao a tutti, di rado mi capita questo problema:

Quando accendo il dispositivo, per un po’ di secondi, appare lo stato “cerco…” dopo mi viene rilevata la SIM e mi viene richiesto il PIN.

Il problema è proprio questa lentezza nel cercare. Ci impiega molto delle volte per cercare la rete.

Questo non sempre succede. Tuttavia è molto fastidioso. E mi chiedevo se era un problema hardware.

È aggiornato al 5.1.1 e non sembrano esserci nuovi aggiornamenti per il gestore.

Ho Vodafone.

Succede anche a voi?

P.s: sul 3GS è molto più veloce la cosa.

Fai una cosa,esegui il ripristino in DFU mode tramite iTunes ad iOS 5.1.1
Dovresti risolvere tutto
Facci sapere :wink:

Potresti linkarmi una guida? ^^

Ma poi dovrei farlo ad ogni aggiornamento futuro?

Guarda il problema è abbastanza comune , alla fine non è nemmeno un problema visto che succede solo quando riaccendi il telefono .. Dubito che un ripristino in dfu possa cambiare qualcosa .

Hai ragione :slight_smile: xkè anche a me mi succede!