Problema riguardante Icloud: not enough storage this iphone cannot be backed up...

not enough storage this iphone cannot be backed up because the is not enough icloud storage available. You can manage your storage in settings
Cosa vuol dire ?? come posso risolvere ?
grazie

ciao hai finito lo spazio su icloud …devi liberarne un po.

ho 983 MB non è finito lo spazio

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao, intendi che hai ancora 983 mb disponibili oppure è il backup ad essere di 983 mega?
Eppure il messaggio è chiaro, non c’è spazio sufficiente per eseguire il backup. Lo condividi con altri device con lo stesso ID Apple?

Problema riguardante Icloud

Ho 900 MB disponibili, non condivido altri dispositivi

Non è che dall’ultimo backup hai aggiunto app, foto o quant’altro che quindi richiede molto più spazio per fare il nuovo backup?

Problema riguardante Icloud: not enough storage this iphone cannot be backed up

Esatto, può darsi che il backup che vai a fare supera lo spazio rimasto e non te lo fa partire: vai in gestione backup e verifica cosa c’è attivo e disabilità quello che non ritieni utile

Oppure se non hai problemi sull’iPhone e/o necessità di recuperare nulla dal vecchio backup di iCloud puoi eliminarlo e farne uno ex-novo:
Impostazioni/iCloud/Archivio e backup/Gestisci archiviazione/iPhone di… /Elimina backup.