Problema riga blu su schermo iphone 5

Ciao ,Oggi ho aperto un gioco (CUT the rope) e c’era una riga blu che camminava da destra e sinistra e viceversa
Sono uscito e non c’era più,dopo ho preso l’iPhone e c’era la riga per 2 secondi nella schermata home ,ho fatto un soft reser e tutto apposto però poi dopo un ora é successo di nuovo …ho anche cancellato il gioco ,
Non mi va di ripristinare voi che mi consigliate??
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Dovresti spiegare meglio…grazie :wink:

Ciao … l’unica cosa che mi viene in mente di blu è la Blue Screen of Death … però è riferita al 5S … iPhone 5s: il Blue Screen of Death anche dopo iOS 7.0.2 - iPhone Italia Blog

Vedi se si ripresenta oppure no, eventualmente fai un salto in Apple Store e spiega la situazione. Anche se comunque la prima cosa da fare è un ripristino in DFU se si riscontrano problemi.

Ovviamente se il problema persiste,un ripristino é D’ obbligo…ma vorrei capire meglio…

Problema riga blu su schermo iphone 5


Ecco

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Prova a fare una pulizia con phoneclean per pc…se persiste puoi solo ripristinare a nuovo e sperare non sia un problema hardware.

somiglia un po al controllo interrutori…prova a vedere nel menu accessibilità se questa voce è attiva

Problema riga blu su schermo iphone 5

Ok grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Problema riga blu su schermo iphone 5

Ho deciso di aspettare un nuovo aggiornamento (ios 7.0.3/ 7.1) può essere che con un aggiornamento si aggiusta ,in caso dopo ripristino,perché all’interno ho molte cose e non posso perderle

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ehmmm…hai controllato quell’impostazione che ti ho scritto sopra? occhio a non uppare comunque :wink:

Problema riga blu su schermo iphone 5

Grazie mille,era attivo…
Mi hai salvato stavo per ripristinare ,ti ringrazierò per sempre sappilo :))

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free