Problema ricezione - Sostituzione (?)

Salve :slight_smile: Ho letto un pò in giro che circa il 2% di iPhone soffre di problemi di ricezione, e purtroppo io rientro in questo 2%.
In casa con operatore 3 non ho mai avuto di ricezione o quant’altro.
Pensavo fosse colpa della scheda e allora l’ho fatta sostituire, ma niente. Mi basta appoggiare un dito dietro la back cover all’altezza del tasto home per scendere da 4 linee a 0. In un nano secondo. Cosa alquanto fastidiosa poichè per mandare un sms devo prendere il tel in mano tra le dita e non impugnarlo come si deve. :slight_smile:

E’ in questi casi prevista la sostituzione dell’apparecchio? c’è qualcuno che ha avuto o ha lo stesso mio problema? :frowning:

con altre sim fa la stessa cosa? se si allora ti conviene chiamare l’assistenza.

si, appena lo impugno con ambo le mani mi sparisce il segnale.

Ho chiamato oggi, 10 min in attesa e nessuna risposta.

hai gia ripristinato senza installare vecchi backups?

Si.. ma nulla..

prova ad aggiornare il tuo iphone al fw 3.0.1!

Già è aggiornato :slight_smile:

ah perchè nelle info del tuo iphone c’è scritto fw 2.2.1 asd allora bò un ripristino in DFU hai provato?

mi scoccio di aggiornare le info :smiley: no, quello no, pensi possa essere una scorciatoia all’assistenza?

asd ah bene…xD comunque prova allora mettendolo in DFU, è più drastico come ripristino ma almeno c’è una remota possibilità che risolva il problema

e ovviamente è sconsigliato ripristinare un backup, giusto? :frowning:

io ho avuto al incirca il tuo stesso problema e ho dovuto sostituirlo…se ce l’hai ancora in garanzia chiama subito la apple e in 5 giorni o te lo riparano o te ne danno uno nuovo..

Si, lunedì chiamerò senza meno!