Problema ricezione rete dopo jailbrake iphone francese fw 4.3.3

Salve ! Ho un problema … ieri con calma ho sbloccato il mio iphone 3Gs 16 GB Francese con Pwnage tool ; ho eseguito lo sblocco e il palmare funziona bene , ma non riesce trovare la rete della vodafone ( io abito in centro città , quindi non ci sono problemi di connessione !) Cosa posso fare ?
Grazie !

Che baseband monta l’iPhone?
Se e’ recente non puoi sbloccarla quindi puoi usare il dispositivo solo come iPod Touch.
In alternativa puoi montargli la bb dell’iPad,ma perderesti il gps e la possibilità di ripristinare con iTunes.

ho un 06.15.00

Ok,allora monta già la bb dell’ipad.
Hai installato ultrasn0w da Cydia?

no , adesso lo scarico !

Ok,poi riavvia l’iPhone e fammi sapere :wink:

va va !!! Grazie mille !!! Sei un grande =)

Prego! :wink:

Scusate se mi aggiungo a voi… è molto che non seguo gli sviluppo per lo sblocco dell’iphone straniero.
Io possiedo un 3gs starniero con versione 3.1.3 Firmware modem 05.12.01. posso aggiornare alla v.4.3.3 e sbloccare la B.B. ?
Sicuramente mi direte di leggere che le risposte ci sono… vi capisco… mo mi servirebbe solo sapere i nomi delle procedure o tools…

1000 grazie

Si,puoi farlo,aggiorna e preserva la baseband con questo tool:

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Poi sbloccala con ultrasn0w :wink:

Grazie … ci provo :smiley:

Fammi sapere :wink: