Problema ricezione notifiche push!!

Non mi arrivano le notifiche a meno che io non entri nell’applicazione
Vi spiego meglio…La versione del mio iphone 3gs (americano) è la 5.0.1 (9A405) ho il jailbreak e sembra che tutto funzioni. Il problema è che non mi arrivano le notifiche ne di FB ne di whatsapp, solo delle mail. Anche se torno alla schermata principale ma lascio aperto FB, ad esempio, l’iphone nn mi avverte se ho una notifica. Me ne accorgo solo se apro fb e controllo di persona. Idem per whatsapp, se qualcuno mi scrive l’iphone sta zitto e nn dice nnt ma se apro whatsapp e controllo di persona alora mi dice che mi hanno scritto.

Come faccio a risolvere questo bel problema?

Queste app le hai aggiunte al centro notifiche?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono andato su impostazioni -> notifiche e o controllato che avevano “centro notifiche” attivo. Quindi si, queste app sono aggiunte al centro notifiche!

Nessuno che mi aiuta?
Le email me le notifica ma watsapp e facebook no! Che posso provare a fare?

se il 3GS è americano avrai la baseband 06.15 dell’ipad e se non sbaglio può causare malfunzionamento di GPS e notifiche

Ergo sono fregato?

Cmq ato anche notando che in alto a destra dove indica la qualita del segnale e il gestore, nel mio caso tim, le stanghette sono 2 massimo 3. Quindi la qualita del segnale e’ schifosa! Questo si puo rimediare?