Salve a tutti
Ho un problema con il mio iphone 4 con ios 6 e l’applicazione facebook, in pratica non ricevo le notifiche push e l’app non è presente nel menu notifiche, qualcuno mi sa dire come inserire l’app nel suddetto menu e finalmente ricevere le notifiche di facebook?
Grazie a chi mi rispnderà
domanda stupidissima: l app di fb l hai scaricata?
poi impostazioni/notifiche… scorrendo ti spuntano anche le app che non rientrano nel centro notifiche
certo che l’ho scaricata ma non è mai apparsa in impostazioni/notifiche
strano…cancellala e reinstallala
la cosa strana è che la stessa cosa me la fa anche l’app facebook messenger
che firmware monti nell iphone?
ios 6 perchè?
perchè vedevo dal tuo profilo ios 4.2.1 e mi sembrava strano un po il fatto delle notifiche… comunque sia prova a cancellare e reinstallare…vedi un po
ci provo grazie
mi associo a questa discussione perchè ho lo stesso problema e ciò è non ricevo le notifiche di facebook, mi spiego, a me arriva la nofica mail, quella che dice hai notifiche su fb, se la apro mi manda su fb via safari, dove mi devo logare eccecc, ma allora a cosa serve l app fb? io ho l app fb in centro notifiche e il tutto attivato, sull app sono logato ma dall app non mi arriva nessuna notifica, mi sfugge qualche cosa da impostare dall app stessa da imp account notifiche? faccio presente che qui, tutte le caselle sono spuntate ma di notifiche nemmeno l ombra, help, tutti i dati dell iphone che ho sono nelle info, barra a sx
P.s (Klara il problema è tipo quello di tapatalk)
Problema ricezione notifiche facebook
Allora, leggendo online per quanto riguarda le notifiche, su mac, mi sembra da mountain lion 10.8 vi è centro notifiche, da dove è possibile attivare il wid get per fb, ma cmq le notifiche non sono state abilitate, si può solo condividere appunto tramite il wid get, non vorrei fosse cosi anche per iphone, mi interessa sapere solo da chi ha iphone come il mio se a loro funzionano le notifiche di fb.
inviato dal mio iPhone con Tapatalk
A me le notifiche “vanno e vengono”, nel senso che non sempre mi viene notificato qualcosa.
E da ieri ho notato che abbassando la finestra nera, mi sono spariti i tasti per postare direttamente un tweet o un post su facebook. Cosa devo fare?
Anche io stesso problema… I pallini rossi sulla app nella home escono quando pare e piace a loro…
Molte volte apro e ci sono delle notifiche vecchie di un’ora ma non mi segnala niente…
io mi chiedo se invece è possobile modificare la suoneria del mesaggio che arriva sul messanger … perchè non si sente e fa schifo! :_(((
guarda in notifiche-centro nofiche il widget condivisione è attivo
inviato dal mio iPhone con Tapatalk
Non c’è un modo per modificare il suono del messaggio che arriva sul messanger di facebook?
Idem… da quando ho aggiornato FB su iPhone4 con iOS 6 non mi arrivano più le notifiche ma devo aprire l’APP…
Raga, è colpa dell’app facebook, finche non sistemano non c’è nulla da fare!!